All’interno della Barchessa di Villa Pisani, la country house offre la disponibilità di 15 esclusive camere, ristrutturate lasciando intatta la struttura e la suggestione originarie. Ciascuna camera presenta un diverso tocco di charme e di design rispettando l’unico fil rouge di una eleganza rara che non rinuncia però all’accoglienza calda e ricca di ogni comfort, quale letti Simmons, cuscineria di piuma naturale con differenti grammature, kit per tea e caffè (Betjeman & Barton e Nescafè), wi-fi, cassaforte e linea cortesia Molton Brown, mini-bar gratuito (solo soft drink). Controllo autonomo della temperatura. Specchio 10X in bagno. Flat TV.
In questo contesto rural chic oltre a godere dell’impareggiabile ozio bucolico del parco o del relax e del sole a bordo piscina, è possibile usufruire della palestra modernamente attrezzata e della sauna adiacenti la country house. Imperdibili i trattamenti in camera de “La Sultane de Saba”, veri e propri rituali di bellezza firmati da uno dei migliori e più antichi brand dell’estetica.
Il soggiorno sarà inoltre deliziato da ricche colazioni a base di torte e dolci preparati dalla brigata dello chef Vincenzo di Grande che incontrerà gli ospiti a pranzo e a cena per sorprendenti preparazioni servite nell’esclusiva cornice dell’Osteria del Guà.
E’ possibile organizzare transfert da e per la Stazione di Verona (S. Bonifacio), da e per gli aeroporti di Verona Villafranca, Treviso e Venezia Marco Polo. Adiacente la Villa, in area privata e segnalata, un helipad per stop and go diurno e per la sosta. Possibilità di gestire anche i trasferimenti per le più importanti Fiere di Verona e Vicenza.