...e dove finalmente l’animo stanco dalle agitazioni della città prenderà molto ristauro e consolazione...

da I quattro Libri dell’Architettura di Andrea Palladio - XVI secolo

PRENOTA ORA

X

MIGLIORE TARIFFA GARANTITA

Arrivo
Notti
Camere Persone  

Osteria del Guà

Fiore all’occhiello di Villa Pisani, l’Osteria del Guà accoglie gli ospiti per pranzi e cene indimenticabili. Il ristorante, sapientemente guidato da Vincenzo Di Grande, chef dal curriculum stellato, ha recentemente inaugurato le sue sale ricche di charme e suggestione. La location è cornice ideale per cene romantiche , cene tra amici, feste e ricorrenze per piccoli gruppi di persone, eleganti colazioni di lavoro.

Vincenzo Di Grande e la sua affiatata brigata propongono una cucina di gusto e passione, una cucina equilibrata che mixa la tradizione riproposta al presente con un tocco rivolto al futuro. Come la ricetta del baccalà con olio a crudo o il carpaccio di maialino nero con mostarda di pere e zenzero. Gli ingredienti utilizzati nel rispetto della stagionalità, tutti rigorosamente di ottima qualità, sono quelli del territorio o addirittura dell’orto di Villa Pisani che offre quotidianamente radicchietto, zucchine, erbe aromatiche.

Primi di pasta fresca - imperdibili i tortelli alla rapa rossa - aprono la strada a piatti a base di carne o di pesce che, senza voler stupire a tutti i costi con improbabili presentazioni avveniristiche, hanno l’ostinato e appassionato obbiettivo di lasciare nell’ospite la sensazione di stare bene e di aver mangiato bene

Lo chef utilizza le tecniche innovative per sperimentare metodi di cottura moderni, più leggeri e utili per lasciare integri i sapori e le proprietà nutritive degli ingredienti. Anche i vegetariani troveranno interessanti spunti gourmet nell’uovo con topinambur e porcini al profumo di tartufo e i celiaci si potranno deliziare con il risotto al radicchio e pompelmo. Per chi è alla ricerca del buon mangiare, Osteria del Guà sarà come un quadro da completare con passione e curiosità. 

 

I menù delle Feste...

 

I nostri Orari 

Lunedì giorno di chiusura

Martedì

Pranzo chiuso
Cena dalle 19.30 alle 22.00

Mercoledì

Pranzo chiuso
Cena dalle 19.30 alle 22.00

Giovedì

Pranzo chiuso
Cena dalle 19.30 alle 22.00

Venerdì

Pranzo chiuso
Cena dalle 19.30 alle 22.00

Sabato

Pranzo dalle 12.30 alle 14.00
Cena dalle 19.30 alle 22.00

Domenica

Pranzo dalle 12.30 alle 14.00
Cena chiuso